Sport

Pallamano Camerano, con Modena alla ricerca del riscatto

La formazione di Serio Palazzi cerca il riscatto con i modenesi dopo le tre sconfitte consecutive. Gianmarco Marinelli suona la carica: «L'obiettivo sono i due punti per arrivare alla pausa e poter lavorare con più tranquillità in questi 15 giorni senza partite»

La Pallamano Camerano cerca riscatto con Modena

CAMERANO- Obiettivo riscatto per la Pallamano Camerano. Dopo le tre sconfitte consecutive di inizio campionato, la formazione di coach Sergio Palazzi vuole gioire e per farlo dovrà prendersi lo scalpo della Pallamano Modena. Gli emiliani non vivono un momento  felicissimo e sono anche loro, come i cameranesi, fermi a quota due punti in classifica. «Una partita importante contro un avversario che ha fatto il nostro stesso percorso – commenta il veterano Gianmarco Marinelli – Infatti hanno vinto la prima gara in trasferta e poi hanno perso le altre sfide. È una squadra simile alla nostra, molto ringiovanita, ma dobbiamo mettercela tutta grazie anche al supporto del pubblico che ci darà come sempre una grossa mano. L’obiettivo sono i due punti per arrivare alla pausa di due settimane con più punti in classifica e per poter lavorare con più tranquillità in questi 15 giorni senza partite».

Marinelli è uno degli elementi ai quali coach Palazzi si aggrappa per uscire da questo difficile momento: «Qua mi trovo molto bene; qui ho mosso i miei primi passi nella pallamano ed ho vissuto diverse esperienze importanti, sia a livello giovanile sia di prima squadra, che mi hanno fatto crescere sotto diversi punti di vista». Fischio d’inizio domenica 21 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto di Camerano