Sport

Pallamano, a Camerano arriva il Parma secondo in classifica

La Pallamano Camerano di Sergio Palazzi è pronta al match casalingo con Parma cercando di giocare alla pari con una delle compagini più forti del torneo. Si gioca domenica alle 18.00 con direzione di gara di Kurti e Maurizzi

La Pallamano Camerano attende Parma

CAMERANO- La Pallamano Camerano è chiamata, domenica alle 18.00, ad un impegno difficilissimo per il proseguo del suo campionato. Dopo aver tenuto botta per ampi tratti del match alla Raimond Sassari, i ragazzi di Sergio Palazzi ospiteranno la Pallamano Parma, attualmente seconda forza del torneo. Il trainer gialloblu ha parlato della gara tenendo conto dei punti di forza degli emiliani quali Vaccaro, Ceccarini, Bonacini e Kere:

«Ci attende un’altra sfida impegnativa – commenta il coach del Camerano – Contro Sassari abbiamo avuto dei progressi ma dobbiamo essere in grado di essere in partita per tutti i 60 minuti, perchè oltre ai complimenti vorremmo avere anche i due punti a fine partita. Abbiamo un’altra gara tosta perchè Sassari e Parma sono due squadre di alto livello ma è anche vero che è un campionato molto equilibrato. Siamo stati in partita contro i sardi per 40 minuti, rimanendo attaccati al risultato, giocando la nostra pallamano e mettendo in difficoltà in alcuni frangenti Sassari. Con lo stesso spirito affronteremo Parma, che nella scorsa stagione ha perso solamente qui nel girone di ritorno, e l’ultimo pareggio contro Modena ha un pò sorpreso, anche se le partite dopo le pause non sono mai facili. Stiamo analizzando gli emiliani per prepararci al meglio per questa partita».