MODENA- Scenderanno in campo oggi, 27 febbraio, alle ore 19.30, Modena e Pallamano Camerano per il recupero della quinta giornata di ritorno, non disputata per via della convocazione in nazionale under17 del portiere locale Riccardo Meletti.
Sarà un banco di prova importante per la compagine di coach Sergio Palazzi che cercherà continuità dopo l’esaltante successo con la Raimond Sassari e punti salvezza contro una diretta concorrente come quella emiliana:
«Con Modena è una sfida importante per la salvezza e non possiamo pensare di perdere – spiega coach Sergio Palazzi -. La vittoria di domenica contro Sassari ci ha permesso di mettere due punti di margine tra noi e loro ma dobbiamo pensare di aumentare questo divario. Dovremo giocare con la stessa umiltà e disciplina che abbiamo mostrato contro Sassari ma i ragazzi sono in grado di ripetere queste prestazioni: sono fiducioso per la gara di Modena perché è importante per la nostra stagione e ci arriviamo con il morale alto». Dirigerà l’incontro la coppia arbitrale Cambi – Cifarelli.