Sport

Pallamano, il Camerano in Sardegna a caccia di punti

I ragazzi gialloblu di Coach Sergio Palazzi saranno di scena nuovamente a Sassari dopo la precedente sfortunata uscita nella tana della Raimond. Matteo Gardi: «Sicuramente sarà una partita molto importante»

La Pallamano Camerano cerca gloria in Sardegna

CAMERANO- La Pallamano Camerano cerca riscatto in terra sarda, precisamente nella tana della Verdazzurro Sassari. Si tratta della seconda volta nell’isola dopo la precedente uscita (con sconfitta) su sponda Raimond Sassari. I ragazzi di coach Sergio Palazzi dovranno ripartire dalla bella prestazione contro l’Azeta Parma nella speranza di tornare con un buon bottino dalla trasferta.

La compagine locale allenata da Patrizia Canu dista solo una lunghezza dai gialloblu, ed è reduce da due sconfitte consecutive, con l’unico successo datato alla prima giornata. Quest’anno, l’unico straniero in squadra è Florin Pavel, confermato dopo l’eccellente stagione precedente. In porta, invece, la Verdeazzurro schiera il toscano classe ’92 Marco Munda, il ’71 Alessandro Decherchi o il giovane gioiellino Andrea Casu. Rispetto alla scorsa stagione, mancheranno invece il nuorese Seddone e l’argentino Piatti. Confermato lo zoccolo duro della passata annata, formato anche da diversi ragazzi del settore giovanile.

Si tratta di una partita fondamentale per i gialloblu come confermano anche le parole di Matteo Gardi: «Sicuramente sarà una partita molto importante per noi anche perché veniamo da due sfide contro due compagini di livello e abbiamo l’obbligo di provare a vincere la prossima gara e ce la metteremo tutta per farcela. In questa settimana ci stiamo allenando bene per questo, sia in difesa che in attacco e quindi andremo a Sassari per dare il massimo».

Fischio d’inizio domenica 25 Novembre, alle ore 12.00, al PalaSantoru. Dirigerà l’incontro la coppia arbitrale Anastasio – Zappaterreno.