CAMERANO- La Pallamano Camerano adesso fa sul serio. Il successo sul campo del 2 Agosto Bologna per 22-23 ha dato la consapevolezza a coach Sergio Palazzi che, ad un gruppo del genere, non si devono mettere paletti di alcun tipo:
«Sono contentissimo di questa vittoria. Temevamo la fisicità del 2 Agosto ma abbiamo giocato una ottima partita difensiva, non facile avendo chiesto ai ragazzi compiti a cui sono poco abituati. In attacco abbiamo fatto un po’ più fatica, Gardi e Grilli sono stati bravissimi ed è molto importante quando le ali aiutano così la squadra. Sono due punti pesantissimi, viste anche le assenze di capitan Recanatini e dei due Marinelli. Ci danno ulteriore fiducia, dobbiamo continuare su questa strada».
Per i gialloblu si tratta del terzo successo consecutivo, sintomo di un grandissimo stato di forma. Al Camerano riesce tutto e anche mentalmente le condizioni sono di altissimo livello. Bisognerà arrivare alla sosta nelle migliori condizioni possibili e solo allora si potrà capire che ruolo potrà essere recitato nel campionato di Serie A2.