CAMERANO- Invertire la rotta. È chiara la prerogativa della Pallamano Camerano che dopo tre sconfitte consecutive cerca di ritrovare il sorriso. Per farlo i gialloblu di Sergio Palazzi proveranno a sbancare la tana dell’Estense, formazione che non sta vivendo certo un momento magico. Gli emiliani, con l’ultima vittoria casalinga datata 2 febbraio, devono riprendere il proprio cammino dopo gli ultimi KO e non sono certo l’avversario migliore da affrontare in questo momento. Lo sa bene Roberto Scandali confermando che in settimana si è lavorato proprio sull’approccio alla gara:
«La partita è molto importante come quella di domenica scorsa, che purtroppo è andata come è andata. Noi non ci arrendiamo e teniamo duro. Sappiamo quello che possiamo fare anche perchè nonostante abbiamo perso di poco nelle ultime partite ce la siamo battuta molto bene con le nostre avversarie: purtroppo non sono arrivate le vittorie e penso che abbiamo un pò pagato dal punto di vista fisico viste le sfide così ravvicinate nell’ultimo periodo. Siamo stati anche “sfortunati” perchè non è la prima volta che perdiamo le partite di un gol, però prima poi speriamo che la fortuna girerà dalla nostra parte. Sabato sarà un match importante e quindi cercheremo di dare il massimo».
Fischio d’inizio sabato 16 Marzo, alle ore 21.00, al PalaBoschetto di Ferrara. Dirige l’incontro la coppia arbitrale Carrera – Rizzo.