Sport

Pallamano Chiaravalle a Ferrara per vincere

In A2, fermo il campionato maschile, sono le ragazze ad andare a caccia del primo successo stagionale in casa dell'Ariosto domani, domenica 27 ottobre

CHIARAVALLE – Con il campionato maschile fermo per un turno, domani domenica 27 ottobre spetta alle ragazze della ASD Pallamano Chiaravalle scendere in campo in trasferta contro l’Ariosto Ferrara nella quinta giornata del campionato di A2 femminile.

La partita, che si giocherà alle 18,30 al Palaboschetto di Ferrara, vede contrapposte due società ancora a zero punti dopo quattro giornate di campionato.

A motivare le ragazze di coach Fradi ci pensa il presidente Gianluca Maltoni: «Visti i risultati avuti finora, sulla carta la Ariosto sembra una squadra abbordabile per Chiaravalle, ma come al solito sarà il campo a decidere. Ce la metteremo tutta ed alla fine il risultato parlerà per noi».

Dopo il passo falso di Teramo le giocatrici chiaravallesi hanno davanti un’occasione da non perdere. Seppur ancora prive del capitano Gurau, fuori per infortunio, il tecnico Fradi potrà contare su tutto il gruppo unito e volenteroso di far bene.