CHIARAVALLE – Nuovo stop per la Pallamano Chiaravalle nella quarta giornata del campionato maschile di A2. La sconfitta arriva in casa ad opera dell’Ambra, che vince 28-34 ed è seconda nel girone. Ma la società chiaravallese vede comunque positivo.
«Abbiamo giocato davvero una bella partita- dice il vice presidente Matteo Alfonsi- gli avversari sono stati sempre in vantaggio ma noi non abbiamo mai mollato arrivando anche a meno due. Si è vista la voglia e l’impegno al 100% di tutti, anche di chi è entrato per pochi minuti nel turn over finale».
Risaltano in particolare i nove gol di Tanfani (top scorer di giornata), i sette del nuovo innesto Matijašević seguito a ruota dal solito ottimo Selimi (sei reti) e dal match cuore e grinta di capitan Braconi (quattro reti per lui).
Prossimo appuntamento per la ASD Pallamano Chiaravalle sabato 5 ottobre alle 18 al PalaQuaresima di Cingoli (MC) per il secondo derby marchigiano di quest’anno. La Santarelli Cingoli, appena retrocessa dalla A1, è la squadra che tutti danno per favorita per la vittoria finale del girone, sarà quindi compito del Chiaravalle bissare l’ottima prestazione di domenica scorsa e cercare di rendergli la vita difficile.
Chiaravalle- Ambra 28-34
Chiaravalle: Albanesi, Aprilanti, Ballabio, Braconi (4), Brutti, Ceresoli S. (1), Matijašević (7), Medici, Molinelli, Rumori, Saidi, Santinelli (1), Selimi (6), Tanfani (9), Vichi (1). All. Cocilova.
Ambra: Amori, Ballerini, Biagiotti (1), Buccione, Chiaramonti (4), Ciabatti, Gaccia, Grassi, Leccese (8), Maraldi (5), Mocelin, Morini, Pozzi (8), Panais, Tring, Volpi (8). All. Cavicchiolo.