FILOTTRANO – Sarà una Lardini Filottrano ambiziosa e competitiva nella stagione 2019-2020, come annunciato nelle scorse interviste. Passo imprescindibile era la riconferma della schiacciatrice classe ’91 Laura Partenio, protagonista nell’ultima parte di campionato nel rush finale per l’obiettivo salvezza. La riconferma è giunta puntuale nella giornata di ieri con la giocatrice che si è detta felicissima di continuare la sua avventura filottranese:
«Sono strafelice di poter continuare questo percorso a Filottrano, perché l’anno scorso mi sono trovata davvero bene con la società e con tutto l’ambiente. Spero in un’ annata da vivere con maggiore serenità e consapevolezza, senza ansie come quella di capire la reazione del mio corpo dopo la nascita di Nicole. Pensando al campionato che verrà il nostro obiettivo deve essere quello di divertire e divertirci, crescere sempre di più e… vincere».
L’ultimo pensiero all’azzurro della nazionale, un colore che sia da junior che da senior ha già indossato e vorrebbe tornare a farlo: «Poter rientrare nel giro azzurro è un sogno che mi accompagna, poter giocare un’Olimpiade credo rappresenti l’obiettivo di ogni atleta».