Sport

Pallavolo, l’entusiasmo di Macerata per la Cbf Balducci

Nel tradizionale appuntamento delle feste patronali, la squadra di Saja ha ricevuto il primo applauso della città. Pronta la campagna abbonamenti con prezzi popolari e sconto fedeltà per chi era al palas anche l’anno scorso

Primo contatto tra la squadra e la città alle feste patronali

MACERATA – L’abbraccio di Macerata ha accolto la CBF Balducci HR in occasione della festa di San Giuliano. Capitan Fiesoli e compagne sono salite sul palco allestito in Piazza della Libertà per il vernissage organizzato dall’amministrazione comunale per presentare le maggiori realtà sportive cittadine tra cui la formazione arancionera pronta ad affrontare il quinto campionato consecutivo in Serie A. La CBF Balducci HR riparte dalla Serie A2 con obiettivi ambiziosi ed un nuovo corso tecnico. Bagno di folla per la squadra, accolta dal sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli e dall’assessore allo Sport Riccardo Sacchi e, per la famiglia Balducci, main sponsor, con il Commendator Franco Balducci ed i figli Massimiliano e Benedetta pronti a caricare i tifosi presenti in vista della prossima stagione. Insieme a loro il presidente della HR Volley, Pietro Paolella e il direttore sportivo Maurizio Storani, che hanno chiamato a raccolta tutti i maceratesi al palasport, presentando la campagna abbonamenti “Arancionero senza limiti” che partirà dall’8 settembre.

Per permettere a tutti i tifosi di seguire, con posto riservato, le partite della CBF Balducci, la società ha scelto di stabilire un unico prezzo di 100 Euro e valido in tutti settori del palasport, con riduzioni per Under 18, Over 70 e universitari. Inoltre chi era già abbonato nella stagione 2022/23 avrà diritto ad un ulteriore sconto (costo 80 euro) per premiare la fedeltà. L’ingresso è gratuito sotto i 12 anni. La vendita biglietti sarà gestita grazie al sistema di biglietteria elettronica di Vivaticket. Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la segreteria della HR Volley al Banca Macerata dall’8 settembre in poi, tutti i mercoledì e venerdì con orario 17.00-19.00.

Sul palco di Piazza della libertà prima uscita pubblica per la new entry Lucia Bosetti, direttore operativo, appena entrata a far parte dell’organigramma del Club.

«Ringrazio il caloroso pubblico presente nella nostra meravigliosa Piazza della Libertà per l’accoglienza riservata alle nostre atlete – ha detto il presidente Pietro Paolella – riconfermo che abbiamo bisogno del loro supporto per raggiungere traguardi importanti per tutti».

Per la ripresa del lavoro settimanale fissata per lunedì è attesa a Macerata anche l’opposta finlandese Piia Korhonen reduce dagli Europei con la sua nazionale.

© riproduzione riservata