OSIMO – A Passsatempo (Promozione) si cambia poco. Anche quest’anno nella Passatempese la vecchia guardia non si tocca. I big, i cosiddetti senatori rimangono tutti. A partire da Iannaci, Mezzanotte, Staffolani, Maraschio solo per citarne alcuni compreso il portiere, il giovane Moscoloni. A fronte di tante conferme anche due arrivi. Per ora.
Importanti, di qualità, che possono fare la differenza. Uno scende dall’Osimana. Si chiama Giuseppe Pericolo, 26 anni, loretano, e l’anno scorso si è rivelato alquanto prolifico e importante per la causa giallorossa sfiorando la doppia cifra in campionato con otto reti. Pericolo può vantare anche esperienze in Eccellenza, ma anche in D e in C2 con quattro presenze tra i professionisti con la maglia del Melfi.
Un altro acquisto importante è sicuramente quello di Valerio Borgognoni, classe 1993, l’ultima stagione al Villa Musone, un jolly di centrocampo e di attacco. Per necessità può giocare anche mediano, anche se il suo ruolo vero è quello di esterno di attacco dove può fare la differenza come è avvenuto nella scorsa stagione contro il Real Metauro dove Borgognoni mise a segno una tripletta.
Due arrivi over molto importanti per una Passatempese che ambisce a un campionato di alta classifica e che ora deve completare la rosa con i fuoriquota. La preparazione dei galletti gialloblu inizierà il 9 agosto.