PESARO – Partono i playoff scudetto per l’Italservice Pesaro Calcio a 5. Nei quarti di finale i biancorossi (secondi in regular season) incrociano la settima, il Came Dosson. Si gioca al meglio dei tre incontri e Gara uno sarà domani, martedì 30 aprile alle 20.30 al Pala Nino Pizza. Il ritorno si gioca invece in terra trevigiana sabato 4 maggio. Eventuale terza gara martedì 7 maggio di nuovo in casa dei pesaresi.
In vista del debutto nei playoff di calcio a 5, il gruppo di tifosi organizzato dei Vikings ha invitato tutti ad andare in curva, così da avere un fattore campo più caldo. Il ritrovo è fissato fuori dal Pala Nino Pizza alle 19.45.
«È una partita delicata, perché la tensione mentale è tutta su di noi – così il presidente Lorenzo Pizza -. Gara uno è il match più importante, loro arriveranno senza pressione, mentre noi dobbiamo assolutamente vincere per arrivare a garadue un po’ più leggeri. Il nostro obiettivo è chiudere la serie 2-0, anche se conosciamo il valore degli avversari».
BIGLIETTI – Gli abbonati hanno ancora due ingressi da sfruttare, mentre per tutti gli altri, i botteghini del Pala Pizza apriranno martedì alle 18 con questi prezzi: tribuna 7 euro, curva 5 euro. Donne e ragazzi dai 14 ai 25 anni ridotto sempre a 5 euro, infine per tutti gli under 14 l’ingresso è gratuito.