Sport

Si riaccende il Pala Pizza: domani l’Italservice Pesaro ospita la Real Arzignano (20.45)

Dopo una settimana dedicata alla Coppa Divisione, torna la Serie A. I biancorossi di Fulvio Colini, secondi in classifica, ricevono i veneti, penultimi. Partita da vincere per riscattare il kappao di Eboli

Un gol del brasiliano Marcelinho, pivot dell'Italservice

PESARO – Torna la Serie A, si riaccendono i riflettori del Pala Nino Pizza: nell’ottava giornata di campionato l’Italservice Pesaro ospita la Real Arzignano.

Calcio d’inizio alle ore 20.45 per una sfida che i biancorossi vogliono e devono vincere. Di fronte ai ragazzi di Fulvio Colini ci sarà la Real Arzignano. La classifica evidenzia una netta differenza fra le due compagini: Italservice seconda solo alla Maritime Augusta, Arzignano penultima. Ma guai a sottovalutare l’avversario, anche perché Pesaro – dopo la settimana positiva in Coppa Divisione – deve riscattarsi dalla prima e recente sconfitta in campionato, nel turno precedente, subita per mano della Feldi Eboli.

«Sulla carta siamo favoriti – ha detto in settimana il pivot e bomber dell’Italservice Pesaro, Marcelinho – ma dobbiamo entrare in campo concentrati, perché abbiamo visto che un approccio alla gara non ottimale può costarci caro. In altre partite abbiamo rimediato, contro la Feldi Eboli no. Perciò dovremo iniziare il match con la consueta fame e far valere il nostro potenziale, contro una rivale che comunque ha giocatori di grande esperienza e verrà da noi per portare a casa un risultato positivo».

 

© riproduzione riservata