Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Sport
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Futsalmercato, l’Italservice Pesaro sigla il primo colpo. Ultimato l’arrivo di Enrico Ricordi

Dopo il rinnovo dei due brasiliani, Felipe Tonidandel e Matheus Barichello, al roster di mister Bargnesi si aggiunge anche il portiere marchigiano

Enrico Ricordi, portiere Italservice Pesaro

PESARO – È ufficialmente iniziato, dopo l’arrivo del nuovo mister Bargnesi, il futsalmercato in casa Italservice Pesaro. Come si legge nel comunicato ufficiale, rilasciato dalla società biancorossa tramite i propri canali, la prima novità che l’anno prossimo indosserà la maglia rossiniana è l’estremo difensore, ex Mantova, Enrico Ricordi:

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

«L’Italservice Pesaro batte il primo colpo di mercato. La società comunica l’arrivo in città di Enrico Ricordi, portiere marchigiano doc, che difenderà i pali del PalaMegabox nella stagione 2024/2025. È lui il primo volto nuovo a disposizione di mister Davide Bargnesi, che si somma ai calciatori, già freschi di rinnovo, Tonidandel e Barichello. Ricordi, classe 1989, ha maturato molteplici esperienze in giro per l’Italia, soprattutto in massima serie. Lo ricordiamo con le maglie di Meta Catania, Acqua & Sapone, Came Treviso, Olimpia Verona e Saviatesta Mantova. Da buon marchigiano, spicca il volo nel futsal che conta grazie alle avventure con Audax 1970 Senigallia, Cus Ancona e Corinaldo. Dopo tanti anni in giro per lo stivale, rieccolo nelle Marche, eccolo all’Italservice Pesaro. Benvenuto Enrico, dacci dentro e in bocca al lupo!».