Sport

Futsalmercato, l’Italservice Pesaro sigla il primo colpo. Ultimato l’arrivo di Enrico Ricordi

Dopo il rinnovo dei due brasiliani, Felipe Tonidandel e Matheus Barichello, al roster di mister Bargnesi si aggiunge anche il portiere marchigiano

Enrico Ricordi, portiere Italservice Pesaro

PESARO – È ufficialmente iniziato, dopo l’arrivo del nuovo mister Bargnesi, il futsalmercato in casa Italservice Pesaro. Come si legge nel comunicato ufficiale, rilasciato dalla società biancorossa tramite i propri canali, la prima novità che l’anno prossimo indosserà la maglia rossiniana è l’estremo difensore, ex Mantova, Enrico Ricordi:

«L’Italservice Pesaro batte il primo colpo di mercato. La società comunica l’arrivo in città di Enrico Ricordi, portiere marchigiano doc, che difenderà i pali del PalaMegabox nella stagione 2024/2025. È lui il primo volto nuovo a disposizione di mister Davide Bargnesi, che si somma ai calciatori, già freschi di rinnovo, Tonidandel e Barichello. Ricordi, classe 1989, ha maturato molteplici esperienze in giro per l’Italia, soprattutto in massima serie. Lo ricordiamo con le maglie di Meta Catania, Acqua & Sapone, Came Treviso, Olimpia Verona e Saviatesta Mantova. Da buon marchigiano, spicca il volo nel futsal che conta grazie alle avventure con Audax 1970 Senigallia, Cus Ancona e Corinaldo. Dopo tanti anni in giro per lo stivale, rieccolo nelle Marche, eccolo all’Italservice Pesaro. Benvenuto Enrico, dacci dentro e in bocca al lupo!».