Sport

Promozione, fari puntati sul derby Marzocca-Vigor Senigallia

Big match al Comunale "Di Gregorio" di Montemarciano tra l'Olimpia e la compagine di Massimiliano Guiduicci. In palio tre punti pesantissimi. Il Barbara di Antonello Mancini riceve il lanciatissimo Cantiano

Una recente esultanza dell'FC Vigor Senigallia

SENIGALLIA – L’undicesima giornata di Promozione girone A è accesa dal derby tra Olimpia Marzocca e FC Vigor Senigallia. La sfida tra le due formazioni della Valle del Misa avrà luogo a Montemarciano, alle ore 14.30, al Comunale “Di Gregorio”, vista l’indisponibilità del campo dei biancoazzurri costretti a migrare altrove ancora una volta per le gare casalinghe.

Il Marzocca è reduce dal kappao 4-1 con l’Anconitana, ma nell’ultimo periodo ha raccolto diversi punti che hanno portato il team di Giuliani a 13, in decima posizione. La Vigor di Guiduicci è sempre seconda e decisa nel proseguire la cavalcata alle spalle dei dorici. Si prospetta una grande sfida, con tanti ex in campo nelle rispettive compagini, carica di emozioni e contenuti tecnici. Arbitra il sig. Lanzetta di Pesaro.

Gara importantissima anche per il Barbara che ospita il lanciatissimo Cantiano. Gara valevole per un miglior piazzamento momentaneo nella griglia playoff, con entrambe le formazioni a quota 18 punti. I pesaresi vengono da tre vittorie consecutive, la squadra di Mancini si è ritrovata grazie al successo sul Villa Musone. Sarà una partita intensissima, con i gialloblu di casa determinati nel portare a casa i tre punti. Appuntamento al Comunale di Barbara, domani alle 14.30. Fischietto della partita Gorreja di Ancona.