Si sta svolgendo in questi giorni lo stage 2 delle Rappresentative regionali calcio a 5 Marche e diversi giocatori della Valmisa sono sotto la lente dei vari selezionatori.
Le quattro formazioni delle selezioni Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile si sono incontrate oggi a Montelupone per il primo allenamento, domani (mercoledì) in campo a Recanati per il secondo e poi un’amichevole ciascuna con dei club della regione.
Per quanto riguarda la rappresentativa Femminile (la cui amichevole sarà venerdì col Civitanova Dream Futsal), selezionata per questo stage Margherita Grassi del Corinaldo, per la rappresentativa Under 17 (la cui amichevole sarà venerdì col Futsal Cobà) convocati Thomas Conti e Paolo Scattolini dell’Audax 1970 S. Angelo, Francesco Fedeli del Corinaldo, per la rappresentativa Under 15 (la cui amichevole sarà giovedì col Cus Ancona) convocati Nicola Biagioli, Alessio Bombagioni, Giele Piccioli, Tommaso Polverari e Michele Quercetti tutti della squadra Amici del Centro Sportivo Mondolfo, Soel Arapaj e Sacha Frulla del Senigallia Calcio.