GABICCE – La Vigor Senigallia pareggia 1 a 1 sul campo del Gabicce Gradara. Complessivamente è un risultato giusto per quanto visto in campo e buono perché i rossoblu si sono trovati di fronte una squadra ben messa in campo e in ottimo stato di forma.
Nel primo tempo un paio di occasioni importanti per parte. Minardi salva su un attaccante avversario e Sabbatini spreca a tu per tu con Celato. In avvio di ripresa è Cinotti ad avere la palla buona per il vantaggio, ma a segnare per primo è il Gabicce Gradara con un gran tiro a girare di Grassi. La Vigor Senigallia però reagisce da grande squadra e trova il pareggio con Cuomo abile a finalizzare una lunga azione corale.
Nel finale c’è spazio per un altro miracolo di Minardi che salva il risultato e di fatto decreta il definitivo 1 a 1. Considerata la difficoltà della gara e i risultati delle inseguitrici è un buon pari per la squadra di Massimiliano Guiducci, che da seconda in classifica sale a +11 sul Barbara terzo e resta a +12 sulla coppia Valfoglia-Gabicce Gradara.