SENIGALLIA – Termina agli ottavi di finale il cammino in Coppa Marche del Ciarnin, sconfitto dal Cuccurano nella gara di ritorno, ma non c’è tempo per piangere sul latte versato, stasera Valenti e compagni saranno impegnati in campionato contro il Monsano.
Nonostante il primo tempo chiuso in avanti grazie alla rete di Valenti, i gialloblu subiscono 4 reti una dopo l’altra nella ripresa, rientrando in partita quasi allo scadere ancora con Valenti
La resa per il definitivo gol del 5-2 chiude definitivamente la partita.
La delusione per la mancata qualificazione ai quarti di finale di Coppa Marche c’è ed è inutile negarlo, ma ora è tempo di concentrarsi alla nona giornata di campionato: dopo aver finalmente ritrovato la vittoria in campionato contro il Montecarotto, formazione sorprendente e ben attrezzata, il Ciarnin è in cerca di conferme in trasferta.
L’appuntamento odierno vedrà i ragazzi di Mister Ravoni nella tana del Monsano, neonata compagine che segue i gialloblu a soli 5 punti di distacco.
I prossimi avversari del Ciarnin, tra le mura amiche, sono caduti solamente per mano della capolista Amici del Centro Sportivo e di misura contro l’Anconitana.
Servono 3 punti per proseguire la marcia verso le prime posizioni e gettarsi definitivamente alle spalle la coppa; appuntamento questa sera alle ore 21:30 presso il Pallone Geodetico di Monsano.