SENIGALLIA – Le senigalliesi tornano a casa. Domani e domenica, Olimpia Marzocca e Vigor Senigallia saranno di scena finalmente allo stadio Bianchelli, dopo il lungo girovagare tra Montemarciano, Corinaldo e Ostra Vetere di inizio stagione, per il ventesimo turno di Promozione/A.
La squadra di Giuliani ospiterà domani alle 14.30 l’Osimana. Il team biancoazzurro dovrà fare a meno del suo tecnico, appiedato dal giudice sportivo, così come i giocatori Marini e Terrè, con una mediana tutta da reinventare per un match così importante. Il Marzocca però ha bisogno di vincere per accorciare sulla zona salvezza e non vedere allontanarsi di troppo le altre rivali. Appuntamento al Bianchelli alle 14.30.
Domenica invece sarà la volta della Vigor Senigallia di Guiducci, che riceverà la visita del Barbara. In città e nell’ambiente rossoblu si respira grande entusiasmo per il ritorno ufficiale a casa, peraltro contraddistinto da una sfida di assoluto valore che vedrà a confronto seconda e terza del campionato. La Vigor proverà a regalarsi una vittoria, ma il Barbara di Mancini – tra i tanti ex di giornata – verrà a Senigallia consapevole dei propri mezzi e desideroso di fare bottino pieno. Kick off domenica ore 15.