SENIGALLIA – GSi infiamma la stagione dela beach tennis senigalliese, uno sport estivo, in continuo sviluppo, molto amato dagli sportivi di tutte le età che negli ultimi anni è possibile praticare anche nei mesi invernali grazie ad adeguate strutture collocate nel territorio.
A Senigallia si parte con il “Grande Slam”, un vero e proprio tour locale che toccherà noti stabilimenti cittadini: dal lungomare di Ponente a quello di Levante per arrivare sino a Marzocca. Un evento sportivo organizzato da Top Beach Senigallia, un punto di riferimento per gli amanti di questa disciplina.
Un appuntamento molto atteso quindi, un vero e proprio slam che ha attirato l’attenzione degli appassionati. Positiva anche la voce iscrizioni, numerose le coppie che hanno aderito a questa iniziativa che si articolerà per tutta la durata dell’estate.
Si parte con il Marzocca Beach domani alle 14, seguiranno altri 4 appuntamenti del Grande Slam di beach tennis : venerdì 30 sarà la volta del Ritz hotel, seguiranno i bagni 14 di Senigallia il 29 luglio, ad agosto spazio ai bagni Acquapazza Senigallia, mentre il 3 settembre si torna al Marzocca Beach.