FABRIANO – Seconda giornata del campionato di serie D1 di tennis tavolo e seconda vittoria per la squadra di Fabriano. A Porto Recanati, i fabrianesi si sono imposti per 4-5, al termine di un match tirato, risolto all’ultima partita da capitan Gabriele Guglielmi. I punti sono venuti da Andrea Notarnicola (tre), Simone Gerini (uno) e, come detto, da Guglielmi (uno). Ora, a punteggio, la matricola Tennis Tavolo Fabriano attende in casa lo squadrone di Pesaro (i Sorci Verdi), favoritissimi per la vittoria del campionato.
La classifica dopo due giornate: Tennis Tavolo Fabriano, Sorci Verdi Pesaro A e Tennis Tavolo Senigallia A 4; Sorci Verdi Pesaro B e Quadrifoglio Porto Recanati B 2; Quadrifoglio Recanati A, Tennis Tavolo Senigallia B e Tennis Tavolo Fortunae Fano 0.
La squadra di serie D2 del Tennis Tavolo Fabriano, invece, ha perso contro il Mogliano per 5-1. Il punto è stato conquistato da Matteo Giardini. Gli altri due componenti della squadra fabrianese sono stati Silvia Giampieri ed Emanuela Ferretti. Il Mogliano è una squadra di giovanissimi (tra i 12 e i 14 anni), ma che già da qualche anno disputa il campionato.