PESARO – Ieri sera (martedì 17 novembre) si è disputato il turno infrasettimanale della Serie A di futsal, con l’Italservice Pesaro però a fare da spettatrice, in quanto aveva già anticipato il sesto turno il 22 ottobre (vittoria per 6-1 a Pescara contro la Colormax).
Quindi la Meta Catania ha battuto 5-4 il Genova, il San Giuseppe ha superato 4-2 la Cybertel, il Sandro Abate ha vinto di misura 3-2 col Todis e soprattutto – risultato che più di tutti interessava i biancorossi – l’Acqua&Sapone ha steso la Feldi Eboli 5-2. Con questo risultato il team abruzzese si riporta momentaneamente al comando della classifica a quota 12 punti con 4 partite disputate. Il Pesaro è a 11 punti con 6 gare all’attivo.
Per questo sarà importantissimo tornare subito al vertice e il team di mister Fulvio Colini potrà provarci venerdì (20 novembre) quando al Pala Nino Pizza ospiterà per la settima giornata il Bernardinello Petrarca. Calcio d’inizio alle 20.30, come sempre a porte chiuse. Per ovviare a questo, nelle ultime due gare casalinghe l’Italservice ha lanciato una novità assoluta: un maxischermo a bordocampo con inquadrati i tifosi che, dalle rispettive abitazioni, seguono il match tifando e incitando i biancorossi.