CERRETO D’ESI – Altro che jella, “venerdì 17” ha portato fortuna al Cerreto! Meglio di così, infatti, non poteva andare alla squadra di mister Francesco Rinaldi, che ha vinto a Treia per 3-4 e soprattutto – contemporaneamente – ha visto finire al tappeto tutte le altre tre formazioni in corsa per il primo posto. Così, il team rossonero è ritornato in vetta al girone B di serie C2 a quota 45 punti.
Vincere a Treia contro l’Aurora, però, non è stata una passeggiata per il Cerreto, che, senza Lippera, Biondi e con Centocanti utilizzato col contagocce per infortunio, ha sempre dovuto rincorrere gli avversari. Nel finale, con i padroni di casa avanti 3-2, ci pensava il bomber Teo Innocenzi a segnare due gol da antologia ribaltando il risultato e regalando i tre preziosi punti ai suoi. Nel tabellino dei marcatori cerretesi, complessivamente, tripletta di Innocenzi e gol di Gubinelli.
A coronamento di un’altra splendida settimana per il Cerreto, anche la convocazione del giovane Rubens Sakuta nella Rappresentativa Regionale Juniores.
Nel prossimo turno, venerdì 24 febbraio, al PalaCarifac di Cerreto è in programma il big-match contro il Montelupone (ore 22).
RISULTATI VENTESIMA GIORNATA SERIE C2 GIRONE B:
Aurora Treia – Cerreto = 3-4
Montelupone – Nuova Ottrano = 4-5
Casenuove – Castrum Lauri = 5-1
Castelbellino – Invicta Futsal Macerata = 4-3
Apd Cerreto – Avenale = 2-3
Futsal Recanati – Cus Camerino = 7-2
Cantine Riunite Tolentino – Numana = 4-3
Campocavallo – Passo Treia = 5-3
CLASSIFICA:
Cerreto 45; Castrum Lauri 44; Invicta Futsal Macerata e Montelupone 41; Avenale 36; Futsal Recanati 32; Casenuove 30; Castelbellino 29; Numana 27; Nuova Ottrano 26; Campocavallo 24; Cantine Riunite Tolentino 23; Apd Cerreto 16; Aurora Treia 10; Passo Treia 9; Cus Camerino 1.