Attualità

Villa Musone, Angelo Cetera non è più l’allenatore

Dopo il brutto avvio di campionato che vede fermi i villans a zero punti, la società ha deciso di sollevare il tecnico dall'incarico. Provvisoriamente la squadra è stata affidata a Giordano Bernabei, mister della Juniores

Mister Angelo Cetera sollevato dall' incarico di tecnico del Villa Musone
Mister Angelo Cetera sollevato dall' incarico di tecnico del Villa Musone

VILLA MUSONE- Il Villa Musone e Angelo Cetera separano le loro strade. È quanto comunicato questa mattina dalla società gialloblu in una nota ufficiale che riportiamo integralmente: “La società Asd Villa Musone comunica che mister Angelo Cetera non è più l’allenatore della prima squadra. Nella decisione presa dalla dirigenza gialloblu ha pesato l’avvio di stagione che vede i villans ancora fermi a quota 0 in classifica generale dopo cinque turni di campionato. A mister Cetera un sentito ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata in questi mesi di lavoro con il Villa Musone, ed un augurio per le migliori fortune professionali e sportive. Nel frattempo la dirigenza sta lavorando per identificare il nuovo tecnico a cui dare la guida della prima squadra e provvisoriamente la rosa è stata affidata a mister Giordano Bernabei, tecnico della Juniores, che condurrà i prossimi allenamenti”.

Ed ecco cosa dice mister Cetera raggiunto al telefono. «Sono nel calcio da tanto tempo per immaginare che dopo cinque sconfitte si potesse arrivare a questa soluzione. Ringrazio la società per l’opportunità e i ragazzi per la disponibilità mostrata. Purtroppo non siamo stati fortunati e se posso dire la mia è mancata la fortuna più che il coraggio. Nessun tipo di rancore con la società a cui auguro il meglio».