VILLA MUSONE – Si sta muovendo il mercato del Villa Musone che vorrà essere protagonista per l’ennesima stagione in Promozione. I gialloblu centrano un tris di acquisti con un doppio colpo difensivo. Dalla Conero Dribbling scenderà Manuel Bellucci, classe 1994, mentre dalla Castelfrettese arriverà Michele Magi, 22 anni, che ha militato in passato anche nella Biagio Nazzaro Chiaravalle, esterno sinistro. A centrocampo ecco l’esperto Andrea Ruggeri, classe 1997.
Dalle novità della formazione a quelle dello staff tecnico e dirigenziale del Villa Musone che sarà allenato dall’esordiente Marco Strappini, 36 anni filottranese doc, ex giocatore della Passatempese e bandiera della Jesina. Strappini sarà coadiuvato dal suo vice Luca Sesterzi, anche lui filottranese. Confermato il preparatore atletico Eros Mangiaterra, mentre il preparatore dei portieri sarà Alfredo Latini, figura d’esperienza e di assoluto livello. Nuovo anche il fisioterapista Michele Ruggeri.
In dirigenza oltre al confermato direttore sportivo Vincenzo Masi la nuova figura sarà quello di Giorgio Osimani, team manager, mentre dirigenti accompagnatori saranno Daniele Agostinelli e Diego Sampaolesi. Segretario Vittorio Leonardi.