ANCONA- Servirà il PalaBaldinelli vestito del suo più bel abito da sera sabato per il match tra Lardini Filottrano e San Bernardo Cuneo. Lo ha chiesto coach Filippo Schiavo e se lo augurano tutte le giocatrici per avere una spinta in più in un match che può già rivelarsi determinante ai fini della salvezza. A render tutto ancor più appetibile anche la diretta televisiva con il match trasmesso su Rai Sport + HD.
Per portare sempre più gente nell’impianto osimano la società filottranese ha dato vita a numerose attività. In primis si cercherà di far vestire tutti gli spettatori in modo uniforme attraverso una t-shirt di colore fucsia. Poi, attraverso la collaborazione con gli istituti superiori di Filottrano, Osimo, Jesi, Castelfidardo e Santa Maria Nuova, verrà distribuito agli studenti un coupon che consentirà di ritirare un tagliando omaggio per la gara in apposito ingresso.
Intanto è attiva la prevendita dei biglietti, acquistabili sul circuito Liveticket, sia online (all’indirizzo dedicato www.liveticket.it/lardinifilottrano), sia nei LiveticketPoint. Il prezzo dei biglietti è di 10 euro quello intero (valido per tutti i settori del palasport) e 6 euro quello ridotto (riservato a over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni), costo a cui va aggiunto 1 euro di diritto di prevendita.
In provincia di Ancona i biglietti delle partite della Lardini Filottrano sono acquistabili da: Tabaccheria Caterina, via Giacomo Leopardi 9, Filottrano; Primavisione, via Cristoforo Colombo 19, Osimo; Pro Loco “Feliz Civitas Lauretana”, corso Traiano Boccalini 2, Loreto; Edicola Corradi Claudia, via Luigi Ruggeri 2A, Ancona; Edicola Stazione, viale Pietro Bonòpera 48/1, Senigallia; Tabaccheria n° 69, via delle Fontanelle 52, Fabriano; Tabaccheria ELY90, via Bruno Buozzi 21h, Sassoferrato.