Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
Cose di Casa Jesi Promo Camerette Doimo
3Bmedica Studio dentistico Jesi Chiaravalle
Sport
Baldi Brevetti Jesi

Volley serie A, un weekend da ricordare per le Marche

Il successo della Cucine Lube, quelli al tiebreak in casa della Megabox e della Cbf Balducci, la marcia inarrestabile della MedStore e della Videx hanno animato il turno. Le due marchigiane in testa alla A3M

La Videx Grottazzolina vincente nel posticipo

CIVITANOVA – Secondo successo consecutivo per la Cucine Lube che ha espugnato il Forum di Assago battendo Milano davanti a 6mila spettatori. Grande spettacolo per i cucinieri con De Cecco in cattedra in un calendario molto impegnativo che vedrà la Lube in campo mercoledì a Monza prima di ospitare domenica Modena.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

Solo applausi anche per Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia in A1 femminile che, sotto 0-2 in casa con Trento ha ribaltato con una super Kosheleva e con l’aiuto della neo arrivata Bjelica che ha contribuito al successo al tiebreak 20-18.

Successo sofferto in A2 Femminile ma meritato e sempre al 5’ set anche per la Cbf Balducci Macerata contro la Futura Busto Arsizio. Dominante l’opposta israeliana Malik autrice di 37 punti e, con il rientro a pieno regime di Peretti, c’è ottimismo nell’ambiente arancionero per il prosieguo della stagione.

In A3 maschile prosegue la corsa della Med Store Tunit Macerata che ha superato Garlasco 3-0 mettendosi in testa alla classifica per la contemporanea sconfitta interna di Pineto.

ViBici Jesi

Grazie al successo nel posticipo con il quale ha espugnato Bologna per 3-1 partendo forte e accusando solo un calo nel 3’ set, la Videx Grottazzolina affianca i maceratesi in testa al Girone Bianco di serie A3. Capitan Vecchi è sempre straordinario.

Prosegue il momento nero della Vigilar Fano battuta anche a Pordenone.